Si schianta in galleria sul'A10: record di alcol nel sangue 3,20 g/l

Tasso alcolemico record: l'uomo, che era diretto in Croazia, di ritorno dalla Spagna, si è giustificato dicendo di aver bevuto durante una pausa

Si schianta in galleria sul'A10: record di alcol nel sangue 3,20 g/l
Pubblicato:

Record di alcol nel sangue

Un camionista croato di 63 anni, che alla guida del proprio tir, in stato di ebbrezza, con un tasso di alcol nel sangue pari a 3,20 g/l, si è schiantato contro il margine destro di una galleria dell'Autofiori, tra i caselli di Imperia Est e San Bartolomeo al mare, in provincia di Imperia, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

L'uomo, che era diretto in Croazia, di ritorno dalla Spagna, si è giustificato dicendo di aver bevuto durante una pausa. Dietro di lui c'era già una pattuglia della sottosezione della polizia stradale di Imperia Ovest, che si è subito accorta della guida a zig zag del camionista. Tuttavia, non ha fatto neppure in tempo a fermare il conducente, che il tir si è posato contro il muro della galleria. per fortuna, non ci sono stati altri mezzi coinvolti. Il tasso alcolemico all'autotrasportatore risulta uno dei più alti mai registrati in provincia di Imperia.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie