"Suo figlio ha avuto un incidente": apre la porta al ladro e le svaligiano casa

Un’anziana abitante in pieno centro, a Ventimiglia è stata derubata, stamani, da un uomo che si è fatto aprire la porta di casa, annunciandole che il figlio aveva appena avuto un incidente.

"Suo figlio ha avuto un incidente": apre la porta al ladro e le svaligiano casa
Ventimiglia, 31 Ottobre 2017 ore 17:03

Un'anziana abitante nel centro di Ventimiglia è stata derubata, stamani, da un uomo che si è fatto aprire la porta di casa, annunciandole che il figlio era rimasto ferito in un incidente.

La vicenda è ancora in fase di ricostruzione, ma a quanto pare il malvivente avrebbe chiesto del denaro, forse per aiutare il figlio in difficoltà, e le ha portato via ori, e forse anche denaro, ancora in fase di quantificazione.

E' stato proprio il figlio ad accorgersi dell'accaduto, pochi minuti dopo essere entrato in casa, come ogni mattina, notando il genitore sotto choc e con una cassetta di sicurezza aperta.

Stando a quanto ricostruito, si tratterebbe di un uomo alto circa un metro e 70 centimetri, sui 35-40 anni, bruno, capelli corti mossi, senza barba, vestito elegante, tutto scuro, con camicia giacca cravatta e una borsa.

Denuncia è stata presentata ai carabinieri, che stanno cercando di risalire al colpevole. E' probabile che quest'ultimo conoscesse bene gli spostamenti della famiglia e, soprattutto, del figlio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie