Taggia vince la sfilata dei Carri Fioriti 2018
È il carro dedicato all'equitazione di Taggia ad aggiudicarsi la sfilata dei Carri Fioriti 2018. Ecco i primi tre classificati
Taggia vince la sfilata dei Carri Fioriti 2018
Va a Taggia e Arma l'edizione 2018 della tradizionale sfilata dei Carri Fioriti a Sanremo, partita alle 14:30, con qualche ora di ritardo rispetto agli altri anni a causa del maltempo (per le foto esclusive clicca Qui). Visto il tema sportivo di quest'anno, conseguente alla nomina di Sanremo a città dello sport, la compagine taggese ha portato a sfilare per le vie della città dei fiori un carro dedicato all'equitazione.
Secondo classificato il carro di Ospedaletti, dedicato al mondo del Baseball. Sul gradino più basso del podio Vallecrosia e Camporosso, unite, con la Pallacanestro. Come ogni anno, sorprende comunque, anche se fuori concorso, il carro di Sanremo, città ospitante. Nel 2018 la Città dei Fiori sceglie di omaggiare uno degli eventi sportivi più rappresentativi del comune e della provincia intera. Protagonista il Rallye di Sanremo, la gara di caratura internazionale.