Task force del Comune contro l'abusivismo commerciale

Il Comune di Bordighera dichiara guerra all'abusivismo e alla contraffazione commerciale e vara una serie di iniziative per l'estate

Task force del Comune contro l'abusivismo commerciale
Pubblicato:

Abusivismo commerciale

Il Comune di Bordighera dichiara guerra all'abusivismo e alla contraffazione commerciale e vara una serie di iniziative, che porterà avanti in vista della prossima estate, grazie a un contributo di 42mila euro ottenuto con un bando sulla sicurezza urbana del Ministero dell'Interno. In programma c'è il potenziamento dei controlli, tramite polizia municipale, all'interno del settimanale mercato del giovedì; ma anche controlli congiunti negli stabilimenti con la Capitaneria di Porto.

E poi, servizi in spiaggia per contrastare la vendita al minuto di merce non autorizzata. In ultimo, supportare 'attività investigativa, per individuare eventuali depositi in città e organizzare posti di controllo in occasione del mercato del venerdì di Ventimiglia, in modo da bloccare la merce in transito. Per raggiungere questo obiettivo, la municipale impiegherà quattro agenti per tre mesi, a tempo pieno, dal 15 giugno al 15 settembre.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie