Tennis: il Comune di Dolceacqua consegna due targhe a Sinner e Piatti

L'amministrazione ha voluto suggellare il rapporto con i due, amici di Dolceacqua da tempo, con questo simbolico riconoscimento

Tennis: il Comune di Dolceacqua consegna due targhe a Sinner e Piatti
Altro Val Nervia, 08 Dicembre 2020 ore 10:08

Il Comune di Dolceacqua ha consegnato due targhe a Jannik e Piatti

Il Comune di Dolceacqua ieri ha consegnato due targhe a Jannik Sinner ed a Riccardo Piatti, a riconoscimento dei loro successi.
L’amministrazione ha voluto suggellare il rapporto con i due, amici di Dolceacqua da tempo, con questo simbolico riconoscimento.

Alla presenza di una rappresentanza degli Amministratori Comunale, dell’Unione Sportiva Dolceacqua e del TC Dolceacqua, a Jannik Sinner è stata consegnata una targa per la prima vittoria in un torneo ATP (il più giovane italiano), ma anche in quanto esempio di impegno e sacrificio, che uniti alle doti naturali, potranno portare a raggiungere importanti risultati; inoltre, per l’educazione e la lealtà sportiva dimostrate.

A Riccardo Piatti, invece, si è voluto riconoscere l’impegno a favore del tennis italiano, e l’aver voluto realizzare il suo centro sportivo nell’area Intemelia, favorendo di fatto la promozione turistica del territorio con un’evidente ricaduta economica.

2 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità