Altro
Calcio

Tre nuovi acquisti nella Sanremese

La prossima settimana sono annunciate altre ufficializzazioni di notevole caratura, segno che la società Sanremese sta  operando per un sicuro campionato di vertice

Tre nuovi acquisti nella Sanremese
Altro Sanremo, 17 Luglio 2022 ore 13:04

In settimana nuovi acquisti

Settimana di arrivi importanti in casa Sanremo 2000, in pochi giorni il Direttore Sportivo Carlo Dito e il suo staff hanno chiuso 3 colpi di notevole peso offensivo.

Dall' Eccellenza siciliana la società biancorossa ha acquisito a titolo definitivo l'attaccante classe 83 Daniele Sammartino, proveniente dal Santa Croce.
Il curriculum calcistico è di tutto rispetto, in quanto nella sua carriera, nelle stagioni spese tra 1 categoria ed Eccellenza, spesso è andato in doppia cifra. Sicuramente un innesto di spessore che oltre all'esperienza porterà gol e assist.
Gli altri due acquisti provengono dal Ventimiglia, Federico Dito e Alessandro Basso, attaccanti che  possono svolgere sia il ruolo di esterno che di seconda punta. Entrambi 2004 hanno presenze in prima squadra e porteranno più di una soluzione offensiva al mister Simone Anfossi.
La prossima settimana sono annunciate altre ufficializzazioni di notevole caratura, segno che la società Sanremese sta  operando per un sicuro campionato di vertice.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie