Altro
Tennis

Tutti i sanremesi fuori dal Challenger di Vilnius

Matteo Arnaldi fuori al primo turno , Mager lascia contro Kolář agli ottavi di finale

Tutti i sanremesi fuori dal Challenger di Vilnius
Altro 20 Ottobre 2022 ore 14:17

Si ferma l'avventura dei tennisti sanremesi al Challenger di Vilnius, in Lituania. Dopo Matteo Arnaldi, anche Gianluca Mager abbandona il torneo baltico.

 

Gianluca Mager fuori dal Challenger di Vilnius

Gianluca Mager

Mager ha ceduto il passo, oggi,  in due set, agli ottavi di finale. Ad arrestare la sua corsa Zdeněk Kolář, tennista della Repubblica Ceca che si è imposto sul sanremese dopo un primo set al tie break (7-6) e una seconda fase meno agguerrita (6-4).  Mager aveva archiviato, ai sedicesimi, il francese Maxime Janvier, perdendo il primo set 7 a 6 e sorpassandolo negli altri due (6-3 e 6-4).

 

Matteo Arnaldi fermo al primo turno

Matteo Arnaldi
Matteo Arnaldi

L'altro campione "di casa", invece, il più giovane Matteo Arnaldi, non è andato oltre il primo turno nel Challenger di Vilnius. A sbarrargli la strada il turco Cem İlkel, che lo ha sconfitto in due set (6-3 e 6-2).

 

Il Challenger di Vilnius

Il Vilnius Open 2022 è un torneo maschile tennis professionistico. È la 1ª edizione del torneo, facente parte della categoria Challenger 80 nell'ambito dell'ATP Challenger Tour 2022, con un montepremi di 45.730 euro.  È in corso dal 17 al 23 ottobre 2022 sui campi in cemento della SEB Arena di Vilnius, in Lituania.

Davide Izetta

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie