Un fine settimana con il seminario di Taijiquan e Nei Gong
Evento organizzato dall'Asd Karate Sanremo
Evento organizzato dall'Asd Karate Sanremo
Grazie anche al sostegno e all’impegno dell’assessore allo sport Alessandro Sindoni è stato possibile ospitare a Sanremo la prima edizione di TaiJi e Nei Gong Chen Style.
Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, introdotta dalla avvocatessa Paola Viviani in rappresentanza della asd Karate Sanremo e seguita dalla lezione magistrale ha partecipato anche l’assessore Sindoni che con la disponibilità e la curiosità che lo contraddistingue, malgrado gli innumerevoli impegni, ha accettato l’invito a fare una esperienza diretta del NeiGong.
Insomma un fine settimana davvero intenso quello appena trascorso a Sanremo con il M. Pace.
Tanto lavoro, tanta condivisione, tanta allegria.
La ITKA ringrazia di cuore la Maestra di Taijiquan e Qi Gong Gina Mela, il Maestro di Karatè Nando Giancola, l’ASD Karatè Sanremo e il Comune di Sanremo per la perfetta organizzazione dell’evento e per la cura nell’ospitalità.
Ringraziamo inoltre Rachele Conti per il prezioso e instancabile lavoro organizzativo, Nicola Rizzo e tutto lo staff che ha collaborato con il maestro Nando e la Maestra Gina nell’organizzazione.
Chi si trovasse nei pressi di Sanremo e volesse praticare Taijiquan e Qi gong in un clima famigliare e professionale può contattare la M. Gina Mela che vi terrà a conoscenza anche di tutti gli eventi ITKA che si terranno nell’anno accademico 2024/2025 a Sanremo.