Altro
Sanità

Un nuovo defibrillatore per il Cisom di Sanremo

L'AIDO ha donato un nuovo defibrillatore al CISOM di Sanremo dopo quello donato pochi giorni fa all'Associazione Arcieri e Circolo Imperiese

Un nuovo defibrillatore per il Cisom di Sanremo
Altro Sanremo, 12 Ottobre 2022 ore 16:27

Un defibrillatore è stato donato dalla Sezione di Imperia dell'A.I.D.O. Associazione Italiana per la Donazione degli Organi Tessuti e Cellule al Gruppo di Sanremo del Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta (C.I.S.O.M.).

La donazione di un nuovo defibrillatore al C.I.S.O.M. riporta l'attenzione sul tema delle donazioni

La donazione, che si aggiunge al defibrillatore regalato pochi giorni fa all’Associazione Arcieri e Rugby Imperiese, è avvenuta alla presenza del Caporaggruppamento della Regione Liguria ed il Capogruppo di Sanremo del C.I.S.O.M. e del Presidente provinciale e di tutto il tutto direttivo dell'A.I.D.O.

L’Aido, che quest’anno festeggia i cinquant’anni di vita “Noi con Voi Voi con Noi”, sta dando impulso alla digitalizzazione del consenso per la donazione di organi che potrà essere espresso attraverso lo SPID di AIDO, disponibile sulla nuova App AIDO o sul sito www.aido.it. mentre per avere informazioni in merito a donazioni e trapianti è possibile rivolgersi dal lunedì al sabato al numero verde 800 736 745, all’utenza n. 0183.537270 il martedì e venerdì dalle ore 09.30-11 o scrivere alla e-mail imperia.provincia@aido.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie