Oltre 60 allievi della Scuola Danza Città dei Fiori hanno ballato sul palco
Pomeriggio di danza al Don Orione
Un pomeriggio all’insegna della bellezza, dell’emozione e della condivisione quello vissuto ieri presso il Teatro del Piccolo Cottolengo – Opera Don Orione, struttura che accoglie anziani e persone con disabilità.
Gli ospiti hanno potuto assistere a uno spettacolo di danza ricco di sensibilità e calore umano, realizzato dalla Scuola Danza Città dei Fiori ASD. Le giovani allieve e i giovani allievi si sono esibiti, dopo un minuto di silenzio in memoria delle vittime di Crans Montana, con entusiasmo e delicatezza, regalando sorrisi, emozioni e momenti di autentica tenerezza. Iniziative come questa rivestono un ruolo fondamentale per il benessere degli ospiti, poiché favoriscono la socializzazione, stimolano le emozioni positive e rafforzano il senso di partecipazione e di appartenenza alla comunità.
Un sentito ringraziamento va agli insegnanti Romina , Emanuela e David e alla Presidente Simona Maccaferri, per la disponibilità e la passione con cui hanno reso possibile questa iniziativa dal grande valore umano e sociale.
Si ringrazia il Direttore dell’Opera Don Orione, Don Fulvio Ferrari, per il costante sostegno alle attività rivolte agli ospiti della struttura, e il Vicesindaco di Sanremo, Fulvio Fellegara, per la partecipazione e la vicinanza dimostrata a questo momento di condivisione.
È stato un pomeriggio in cui si è davvero “ballato con il cuore”, regalando momenti di gioia, serenità e sorrisi sinceriagli ospiti presenti.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale questa giornata.






