Spettacolo e solidarietà

Un pomeriggio di danza per gli ospiti del Don Orione di Sanremo

Prima dell inizio 1 minuto di silenzio per le vittime di Crans Montana

Un pomeriggio di danza per gli ospiti del Don Orione di Sanremo

Oltre 60 allievi della Scuola Danza Città dei Fiori hanno ballato sul palco

Pomeriggio di danza al Don Orione

Un pomeriggio all’insegna della bellezza, dell’emozione e della condivisione quello vissuto ieri presso il Teatro del Piccolo Cottolengo – Opera Don Orione, struttura che accoglie anziani e persone con disabilità.
Gli ospiti hanno potuto assistere a uno spettacolo di danza ricco di sensibilità e calore umano, realizzato dalla Scuola Danza Città dei Fiori ASD. Le giovani allieve e i giovani allievi si sono esibiti, dopo un minuto di silenzio in memoria delle vittime di Crans Montana,  con entusiasmo e delicatezza, regalando sorrisi, emozioni e momenti di autentica tenerezza. Iniziative come questa rivestono un ruolo fondamentale per il benessere degli ospiti, poiché favoriscono la socializzazione, stimolano le emozioni positive e rafforzano il senso di partecipazione e di appartenenza alla comunità.
Un sentito ringraziamento va agli insegnanti Romina , Emanuela e David e alla Presidente Simona Maccaferri, per la disponibilità e la passione con cui hanno reso possibile questa iniziativa dal grande valore umano e sociale.
Si ringrazia il Direttore dell’Opera Don Orione, Don Fulvio Ferrari, per il costante sostegno alle attività rivolte agli ospiti della struttura, e il Vicesindaco di Sanremo, Fulvio Fellegara, per la partecipazione e la vicinanza dimostrata a questo momento di condivisione.
È stato un pomeriggio in cui si è davvero “ballato con il cuore”, regalando momenti di gioia, serenità e sorrisi sinceriagli ospiti presenti.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale questa giornata.