A FEBBRAIO L'ARRIVO DELL'IMBARCAZIONE

Varato Monaco One, il catamarano di Monaco Ports per lo shuttle service con Cala del Forte

L’arrivo nel Principato è previsto per la seconda metà di febbraio. Qui l’imbarcazione sarà consegnata ufficialmente ai Porti di Monaco

Varato Monaco One, il catamarano di Monaco Ports per lo shuttle service con Cala del Forte
Pubblicato:

Come da noi già anticipato nelle settimane scorse: l’A2V High Speed Shuttle Monaco One, catamarano a motore di ultima generazione, è stato varato a La Rochelle in Francia. Al termine delle prove in mare attualmente in corso, Monaco One sarà trasferito via cargo a Monaco.

L’arrivo nel Principato è previsto per la seconda metà di febbraio. Qui l’imbarcazione sarà consegnata ufficialmente ai Porti di Monaco. Una volta espletate le formalità di rito e dopo il varo ufficiale, Monaco One entrerà in funzione sulla rotta Monaco - Cala del Forte – Monaco. I clienti dei due porti potranno così di spostarsi in soli 15 minuti da una destinazione all’altra.

Monaco One è un catamarano a motore di 12 metri di lunghezza, progettato e costruito da Advanced Aerodynamic Vessel a La Rochelle in Francia. Ospita fino a 12 passeggeri e, grazie a un innovativo design aereodinamico, dimezza i consumi di carburante navigando a una velocità di crociera di oltre 40 nodi.

Monaco One Cala del Forte catamarano Poto di Ventimiglia
Foto 1 di 3
Monaco One_Cala del Forte_6220_1
Foto 2 di 3
Monaco One_Cala del Forte_6362_1
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie