Ventimiglia: 60mila euro per la sicurezza del territorio

Il Comune di Ventimiglia, comune capofila, ha ottenuto un contributo di euro 60.000, unitamente ai comuni convenzionati di Dolceacqua e Camporosso

Ventimiglia: 60mila euro per la sicurezza del territorio
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

Sicurezza del territorio

L’amministrazione comunale di Ventimiglia, comune capofila, ha ottenuto un contributo di euro 60.000, unitamente ai comuni convenzionati di Dolceacqua e Camporosso, per la messa in sicurezza del loro territorio. “Ringrazio la Regione Liguria e il vicepresidente Sonia Viale che ha messo a disposizione le somme per i comuni interessati – dichiara il consigliere della lega Marcello Bevilacqua -. Abbiamo partecipato al bando, insieme ai sindaci Davide Gibelli e Fulvio Gazzola, e siamo riusciti ad aggiudicarci l’importo massimo previsto di euro 60mila euro”.

E poi. “Un ringraziamento particolare al comando della polizia locale di Ventimiglia che ha istruito la pratica. I soldi verranno utilizzati per acquistare e installare video telecamere per il controllo di alcuni tratti del territorio, con particolare riferimento ai tratti strategici della ciclovia che collega Ventimiglia, Camporosso e Dolceacqua”.

Leggi QUI le altre notizie