Ventimiglia: cambia il capolinea dei bus della Riviera Trasporti
"Siamo soddisfatti del lavoro svolto nell'interesse dei Ventimigliesi e con orgoglio portiamo avanti la politica del fare"
La modifica consiste nello spostamento del capolinea da via Cavour a piazza Cesare Battisti
Ci sono cambiamenti per il capolinea di Riviera Trasporti a Ventimiglia. Grazie a un lavoro sinergico tra il sindaco della città di confine, Gaetano Scullino e il capogruppo di Cambiamo, Francesco Mauro e la stessa Rt: "E' stato possibile effettuare questa importante modifica - afferma Mauro - che, a nostro parere, aiuterà a risolvere qualche disagio creato dal traffico cittadino".
La modifica consiste nello spostamento del capolinea da via Cavour a piazza Cesare Battisti (stazione), nello specifico le fermate rimarranno uguali ma la sosta e la ripartenza dei bus avverrà in piazza della Stazione con le seguenti partenze: bus urbano, Ventimiglia alta, ponte San Luigi, Sealza, Seglia, Torri, Trucco, Airole e Olivetta San Michele.
"Siamo soddisfatti del lavoro svolto nell'interesse dei Ventimigliesi e con orgoglio portiamo avanti la politica del fare. Cogliamo l'occasione per ringraziare della collaborazione Riviera Trasporti che si è resa da subito disponibile". E conclude: "Un ringraziamento particolare va agli autisti Rt che nonostante il momento delicato che stanno attraversando hanno dimostrato grande attaccamento al lavoro".