Altro
reportage

Ventimiglia: cambia il capolinea dei bus della Riviera Trasporti

"Siamo soddisfatti del lavoro svolto nell'interesse dei Ventimigliesi e con orgoglio portiamo avanti la politica del fare"

Ventimiglia: cambia il capolinea dei bus della Riviera Trasporti
Altro Ventimiglia, 24 Marzo 2022 ore 09:21

La modifica consiste nello spostamento del capolinea da via Cavour a piazza Cesare Battisti

Ci sono cambiamenti per il capolinea di Riviera Trasporti a Ventimiglia. Grazie a un lavoro sinergico tra il sindaco della città di confine, Gaetano Scullino e il capogruppo di Cambiamo, Francesco Mauro e la stessa Rt: "E' stato possibile effettuare questa importante modifica - afferma Mauro - che, a nostro parere, aiuterà a risolvere qualche disagio creato dal traffico cittadino".

La modifica consiste nello spostamento del capolinea da via Cavour a piazza Cesare Battisti (stazione), nello specifico le fermate rimarranno uguali ma la sosta e la ripartenza dei bus avverrà in piazza della Stazione con le seguenti partenze: bus urbano, Ventimiglia alta, ponte San Luigi, Sealza, Seglia, Torri, Trucco, Airole e Olivetta San Michele.

"Siamo soddisfatti del lavoro svolto nell'interesse dei Ventimigliesi e con orgoglio portiamo avanti la politica del fare. Cogliamo l'occasione per ringraziare della collaborazione Riviera Trasporti che si è resa da subito disponibile". E conclude: "Un ringraziamento particolare va agli autisti Rt che nonostante il momento delicato che stanno attraversando hanno dimostrato grande attaccamento al lavoro". 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie