Ventimiglia: tragico incidente in corso Genova, muore giovane motociclista
La dinamica dello schianto che ha coinvolto la moto Honda è al vaglio di Polizia e Carabinieri impegnati anche nella gestione del traffico bloccato sia in entrata che in uscita dal centro.

Tragico schianto a Ventimiglia
Muore giovane motociclista
Un giovane motociclista ha perso la vita in un incidente in moto avvenuto, verso le 19, in corso Genova, a Ventimiglia, nei pressi del negozio "Oviesse". Coinvolte anche due vetture: una Mini cabrio di targa francese e una Citroen Picasso, targata Novara.
La ricostruzione
Stando a quanto finora accertato, sembra che il giovane, che si trovava in sella a una Honda, stesse viaggiando in direzione Sanremo. Probabilmente c'era il semaforo rosso e, per cause in fase di accertamento, il centauro è finito prima contro la portiera della Mini (che procedeva verso la Francia), quindi è carambolato contro la Citroen, che si trovava circa alla stessa altezza. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con un equipaggio della Croce Azzurra e la polizia. Il traffico lungo la strada è stato interrotto per circa quattrocento metri per consentire i rilievi.







