Vertice in comune tra il sindaco Scajola e i lavoratori Teknoservice
Il sindaco ha fatto il punto sulla raccolta differenziata ed ha ringraziato i lavoratori per il servizio svolto
Incontro questa mattina in Comune a Imperia sul nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta. Un vertice voluto dal sindaco Claudio Scajola per incontrare i lavoratori della Teknoservice, fare il punto sulla situazione e ringraziarli per l'impegno dimostrato sinora.
Vertice in comune tra il sindaco Scajola e i lavoratori Teknoservice
“Io apprezzo moltissimo la fatica che state facendo”, ha detto il primo cittadino rivolgendosi ai presenti. “Questo periodo di adattamento grava soprattutto su voi che lavorate e volevo rendervi questo riconoscimento”
“Abbiamo capito dall'inizio che questo è un servizio che si aggiusta man mano, che non può essere pronto sulla carta”, ha aggiunto il sindaco. “Sono convinto che non abbiamo sbagliato a fare questa scelta. Bisogna perfezionare alcune cose e lo faremo basandoci sull'esperienza. Ciascuno deve fare il suo: Comune, azienda e lavoratori”.“ Qualcuno suggeriva la proroga – ha ricordato Scajola - ma io non credo che i problemi si risolvano spostandoli in avanti. Dobbiamo marciare tutti insieme per raggiungere l'obiettivo di avere Imperia più pulita. Quando questo traguardo sarà raggiunto, voglio venire qui in Consiglio Comunale e festeggiare insieme a voi”.
Presenti all'incontro anche il vice sindaco Giuseppe Fossati, l'assessore Antonio Gagliano, i dirigenti comunali, i vertici della Teknoservice e le rappresentanze sindacali.