Altro
IL CASO

Vigile danneggia auto di servizio a Imperia: colleghi organizzano colletta

I fatti risalgono ad alcuni mesi fa, quando l’agente, transitando sotto il ponte di Borgo Prino, danneggiò i girofari situati sul tettuccio

Vigile danneggia auto di servizio a Imperia: colleghi organizzano colletta
Altro Imperia, 13 Gennaio 2022 ore 11:20

Una colletta per rimborsare i danni riportati in un incidente da un agente della polizia locale di Imperia è stata organizzata dai colleghi di lavoro, che ora dovranno raggiungere la cifra di quattrocento euro, sui seicento circa di preventivo, per riparare il mezzo di servizio, un furgoncino Volkswagen Caddy. I fatti risalgono ad alcuni mesi fa, quando l’agente, transitando sotto il ponte di Borgo Prino, danneggiò i girofari situati sul tettuccio.

Non trattandosi di un’emergenza e dovendo, l’agente, essere al corrente del rischio di danneggiare il mezzo, il Comune gli ha addebitato i due terzi della spesa. “Mi dispiace per quanto accaduto - afferma l’assessore alla polizia locale, Antonio Gagliano, che parteciperà alla colletta - ma per il futuro mi raccomando di stare molto attenti, perché i mezzi di servizio vengono acquistati e riparati con il denaro dei contribuenti”.

Necrologie