elezioni sanremo 2024

Zoccarato fa pressing sull'ex assessore Antonio Fera

A giorni l''ex assessore potrebbe sciogliere le riserve  sull'eventuale candidatura nella lista Andiamo! dell'ex sindaco

Zoccarato fa pressing sull'ex assessore Antonio Fera
Pubblicato:
Aggiornato:

A giorni l''ex assessore potrebbe sciogliere le riserve sulla sua eventuale candidatura con Andiamo! dell'ex sindaco Zoccarato di cui in passato era stato assessore all'Ambiente.

Da settimane è in atto un pressing da parte della formazione Andiamo! dell'ex sindaco Zoccarato

Dopo aver chiuso con la candidatura del giovane Stefano Benza, 26 anni, presentato in settimana, la formazione Andiamo! dell’ex sindaco Maurizio Zoccarato punta il bersaglio grosso: l’ex assessore comunale Antonio Fera. Da settimane è in atto un pressing impegnativo ha fatto trapelare uno dei presenti a una cena di qualche giorno fa in un ristorante nei pressi del Casinò. Oltre allo stesso Fera e a Zoccarato, erano presenti i suoi fedelissimi, da Marco Cambiaso a Giorgio Giuffra a Donato Di Ponziano e il candidato sindaco Gianni Rolando. Fera, campione di preferenze e assessore all’Ambiente nella giunta Zoccarato, è il fondatore di una nota impresa edile di cui attualmente si occupa in particolare il figlio Giuseppe. A giorni l’ex assessore potrebbe sciogliere le riserve.

"Confermiamo che in questi giorni stiamo dialogando con Antonio. Non abbiamo mai nascosto la nostra stima per colui che è sempre stato considerato il miglior Assessore all’ Ambiente ed  ai Lavori Pubblici degli ultimi anni . si legge in un comunicato di Andiamo! - Sentiamo parlare di manager, di aumento dei costi, di riorganizzazioni, ma non si parla di qualità delle Persone. Ebbene, noi, nel nostro piccolo,  stiamo cercando Donne e Uomini che possano esercitare l’attività amministrativa con competenza e passione, per dare ai cittadini il miglior servizio possibile. Per questo,  con l’aiuto di tutta la squadra,  stiamo lavorando alla composizione di una lista variegata per età e compentenze, di persone accomunate dalla voglia di lavorare, con entusiasmo, alla crescita di Sanremo.
Fera, oltre ad essere stato un grande assessore, proprio per le sue oggettive capacità, e’ stato scelto anche dal Sindaco Biancheri,  per sedere in un Consiglio di Amministrazione di una società partecipata, una dimostrazione oggettiva della stima che gode da parte di svariate componenti politiche.
Antonio non ha ancora sciolto la riserva,  ma siamo fiduciosi per Andiamo! ma sopratutto per la città .. con la speranza di rivederla pulita!"

Seguici sui nostri canali
Necrologie