100 anni per Pinuccia Lavazza
A farle visita il vicesindaco Costanza Pireri che l'ha omaggiata di un mazzo di fiori e di una lettera con gli auguri dell'amministrazione sanremese
Oggi gli auguri del vice sindaco Costanza Pireri
Auguri all'ex parrucchiera Pinuccia Lavazza
Cento anni per Giuseppina Lavazza, per tutti Pinuccia. Nata a Legnano in provincia di Milano, da anni vive con il figlio Tiziano Massenzana, commissario capo della polizia locale a Sanremo.
Ex parrucchiera, Pinuccia ha sempre frequentato Sanremo dove viveva il fratello con la sua numerosa famiglia.
Una donna attiva, grande lavoratrice e amante del ballo. "Ormai non ho più l'età ma quando ero giovane andavo nelle balere e appena la musica partiva io non smettevo di muovermi".
Sposata con Luigi Massenzana, professione barbiere, aveva conosciuto il futuro marito durante un corso per parrucchieri. Galeotto fu quindi il lavoro. Una coppia unita che ha dato alla luce tre figli Patrizia, che porta avanti l'attività di famiglia nello storico negozio di Legnano, Tiziano e Giulio, prematuramente scomparso quando aveva poco più di un anno e mezzo.
Oggi a fare visita a Pinuccia che ha compiuto il secolo di vita il 19 luglio, il vicesindaco Costanza Pireri che l'ha omaggiata di un mazzo di fiori e di una lettera con gli auguri dell'amministrazione sanremese.
Poi il pranzo con i figli e le rispettive famiglie e con le sue due piccole pronipoti Azzurra e Aurora