A Diano Marina torna il carnevale
Sabato 18 torna il carnevale a Diano Marina per una settimana di divertimenti che si concluderà con la sfilata dei carri allegorici il 26
Torna sabato 18 febbraio, dopo la lunga pausa imposta dalla pandemia, il carnevale di Diano Marina con il clima di spensieratezza ed allegria che lo ha sempre contraddistinto.
Colpo di cannone e taglio del nastro alle 17,00 per dare il via ai festeggiamenti
La città vivrà una settimana a tema con musica, vetrine dei commercianti e angoli a tema a partire proprio da sabato 18 febbraio, con quella che vuole essere una festa aperta a tutti.
L'appuntamento è nella piazza del Comune alle ore 17,00 quando verrà sparato un colpo di cannone e Sciarattto, la mascotte del carnevale, taglierà il nastro dando via ai divertimenti con un grande carro che sfilerà per le vie del centro tra musica e tanta allegria. Domenica 26 febbraio si svolgerà invece l'evento principale con la grande sfilata con otto grandi carri allegorici.
Di seguito il programma dell'evento
Sabato 18
CARNEVALIAMO
ore 17.00 circa taglio del nastro della 54 edizione del Carnevale Dianese in Piazza del Comune
Dalle 17.30 alle 22.00 festa con musica e gruppi nell’ isola pedonale con un carro ellegorico rappresentante la Mascotte “ Sciaratto” che pubblicizzerà e darà appuntamento alla grande sfilata di Domenica 26 Febbraio.
Venerdì 24
Ore 21.00
Festa in Maschera “ Al solito Posto “ Via Milano
Domenica 26
Ore 10.00 Carnevale dei Bambini
Ore 14.00 Sfilata di otto grandi carri - gruppi mascherati – gruppi brasiliani – Banda città di Diano Marina