A Sanremo lo Yacht Lauren L da 75 milioni del miliardario ucraino Igor Kolomoisky
Tra i magnati ucraini più ricchi in assoluto, Igor Kolomoisky è stato governatore dell'oblast di Dnipropetrovsk
E' attraccato oggi a Portosole di Sanremo il mega yacht Lauren L del miliardario ucraino Igor Kolomoisky. Un gioiello del lusso del valore di 75 milini di euro, prodotto dal costruttore navale Cassens. Costruita nel 2002 - come sottolinea SuperYachtFan - "porta la brillantezza del design di Alfa Marine Ltd, affermandolo come una meraviglia tra i superyacht".
Lo yacht da 75 milioni di Igor Kolomoisky a Sanremo
Originariamente lo Yacht Lauren L era una nave passeggeri, poi trasformata in superyacht, con velocità massima di 15 nodi e una velocità di crociera di 11 nodi. Lo yacht può ospitare 40 persone e dispone di un equipaggio di 32 persone per garantire il massimo del lusso e del comfort. Igor Kolomoisky l'avrebbe acquistato per 65 milioni di euro. I costi di gestione annuali di questa magnifica nave si aggirano intorno a 7 milioni di dollari.
"Alla base del fascino lussuoso dello yacht Lauren L - aggiunge Super Yzcht Fan - ci sono le sue impressionanti specifiche tecniche. Igor Kolomoisky - tra gli uomini più ricchi dell'Ucraina - è una figura riconosciuta in vari settori industriali, tra cui banche, petrolio, gas e media. Il suo mandato come governatore dell'oblast di Dnipropetrovsk in Ucraina dal 2014 al 2015 sottolinea ulteriormente il suo status influente".