Confesercenti

«Abbiamo ripreso la giusta direzione per il Mercato Annonario»

L'intervento del presidente Domenico Alessi in seguito al sopralluogo di sindaco e assessore di ieri mattina

«Abbiamo ripreso la giusta direzione per il Mercato Annonario»

Esulta Domenico Alessi, Confesercenti Sanremo (e operatore della struttura) in seguito al sopralluogo effettuato ieri dal sindaco di Sanremo Alessandro Mager e dall’assessore alle Attività Produttive Silvana Ormea.

 

Confesercenti esulta: «Abbiamo ripreso la giusta direzione per il Mercato Annonario»

«Abbiamo ripreso la giusta direzione per il futuro del Mercato Annonario di Sanremo. Con grande soddisfazione– dichiara il presidente cittadino di Confesercenti- stiamo vivendo una nuova “primavera “ nella gestione del nostro polo commerciale. Dopo un periodo di difficoltà e di grosse nuvole che hanno coperto il nostro piccolo cielo, oggi siamo davanti ad una serie di iniziative positive e costruttive da parte dell’ Amministrazione Comunale con gesti e fatti concreti. La struttura ha bisogno di attenzione, di cura , di interventi continui, di una direzione solida e preparata».

 

«Un bene pubblico che deve essere ben conservato, rilanciato con interventi programmati e cadenzati. La Confesercenti prosegue in accordo con le altre associazioni di categoria, una attività di assistenza delle imprese e di tutela di un edificio comunale che deve rimanere pubblico. Le iniziative annunciate dal Sindaco – conclude Alessi- e dall’assessore sono per noi un importante passo in avanti che rimette al centro il Mercato e gli operatori in simbiosi con la città, per garantire un futuro di sviluppo e speranze».

 

Il sopralluogo di ieri condotto per informare gli operatori del Mercato Annonario sullo stato di avanzamento di alcune manutenzioni nella grande struttura di Via Martiri. L’assessore Ormea ha anche annunciato che il nuovo regolamento della mercato, un tassello chiave del rilancio del presidio, è ormai imminente.