il calendario delle giornate informative

Ad Apricale e Perinaldo parte il servizio di raccolta differenziata

Il nuovo servizio di raccolta differenziata sta per sbarcare anche nei Comuni di Perinaldo e Apricale. Quest’ultimo sarà il primo a partire

Ad Apricale e Perinaldo parte il servizio di raccolta differenziata
Pubblicato:

Il nuovo servizio di raccolta differenziata sta per sbarcare anche nei Comuni di Perinaldo e Apricale. Quest’ultimo sarà il primo a partire e Teknoservice ha quindi organizzato due giornate di distribuzione dei kit.

Gli appuntamenti ad Apricale sono i seguenti

oggi (giovedì 30 maggio), fino alle 14, presso il parcheggio sulla strada provinciale; venerdì 31 maggio, sempre dalle 9 alle 14, in piazza Vittorio Emanuele II (sotto al Municipio).

I residenti possono scegliere indifferentemente una delle due giornate dedicate alla distribuzione per ritirare i loro kit: sono stati organizzati due sessioni distinte solo per facilitare il processo e favorire l’affluenza degli utenti.

Invece, per quanto riguarda Perinaldo, la prossima settimana si terrà l’incontro informativo con la popolazione e in quella seguente, in tre giornate, avverrà la distribuzione dei kit.

Questi gli appuntamenti di Perinaldo

Mercoledì 5 giugno, alle 18 e alle 20, doppio incontro informativo con la popolazione presso il Municipio in piazza Mons. Antonio Rossi 1. Le riunioni pubbliche sono due solo per favorire una maggiore partecipazione, perché i temi trattati sono i medesimi;

Lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12, sempre presso il palazzo comunale, dalle 9 alle 14, la cittadinanza è invitata a presentarsi per il ritiro dei kit della differenziata.

Al ritiro deve presentarsi l’intestatario della Tari munito di tessera sanitaria

nel caso fosse impossibilitato, può delegare un’altra persona compilando l’apposito modulo che può essere scaricato dal sito www.teknoserviceitalia.com. Oltre al modulo compilato e firmato, servirà anche copia del tesserino sanitario del delegante.

Per qualsiasi richiesta di informazioni, o chiarimento di eventuali dubbi

gli utenti possono contattare Teknoservice in tanti modi: via mail, scrivendo a bacino.ventimigliese@teknoserviceitalia.com; telefonando al numero verde 800.508.999, attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18; scrivendo un messaggio via Whatsapp al numero 340.8572681, attivo anch’esso dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18; tramite la pagina Facebook @bacinoventimigliese; di persona, presso il Greenpoint di piazza Ettore e Marco Bassi 1 ogni martedì, mercoledì e sabato dalle 9 alle 13.

F.T.

Seguici sui nostri canali
Necrologie