20 aprile 2023

Aiutate mia sorella massacrata a colpi di cacciavite dal marito

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

Aiutate mia sorella massacrata a colpi di cacciavite dal marito
Pubblicato:

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

Aiutate mia sorella massacrata a colpi di cacciavite dal marito

Appello e raccolta fondi lanciata da Stefanie Mosquera, la cui sorella è stata ridotta in fin di vita lo scorso 8 marzo con 13 colpi di cacciavite. Il giovane è tuttora latitante. Per le cure servono 10mila euro e la vallecrosina d'adozione ha lanciato una raccolta su Gofundme.

I «Paperoni» della politica imperiese

Conti in tasca a sindaco, assessori e consiglieri comunali grazie alla legge trasparenza che impone agli amministratori comunali di pubblicare dichiarazioni dei redditi, patrimonio immobiliare e partecipazioni societarie. Dopo la puntata su Sanremo lo scorso numero, questa settimana tocca al Comune di Imperia.

« L’endometriosi si è presa la mia vita»

Oggi alle 16, in piazza della Libertà a Ventimiglia verrà inaugurata una “Endopank” una panchina gialla dedicata alle donne che soffrono di endometriosi. All’evento sarà presente anche Pamela Arleo, 40 anni, alla quale è stata diagnosticata la malattia e che ci ha raccontato la sua storia.

In regalo i semi di girasole

In omaggio questa settimana con La Riviera in edicola i semi di girasole per la nostra iniziativa "Facciamo fiorire la nostra terra".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie