Attualità
altro

Alla parrocchia della Villetta la prima Giornata dei giochi da tavolo

La parrocchia della Villetta di Sanremo organizza una giornata dedicata ai giochi di società, per ritrovare il piacere di giocare insieme

Alla parrocchia della Villetta la prima Giornata dei giochi da tavolo
Attualità Sanremo, 09 Novembre 2022 ore 15:20

Si svolgerà domenica 13 Novembre, presso la parrocchia della Villetta di Sanremo, a partire dalle ore 15.00, la prima giornata dei giochi da tavolo.

Alla riScoperta del piacere di giocare insieme

Importanti per il loro valore educativo, i giochi da tavola sono fondamentali per stringere amicizie e riscoprire il valore della socialità fatta di sguardi ed emozioni in un'epoca fin troppo tecnologica come quella attuale. Via libera, dunque, a Risiko, Tabù, Jumanji o ai più recenti Escape Room, Pandemic, Harry Potter, che saranno protagonisti di un intero pomeriggio, dedicato al piacere di giocare insieme.

L'invito è rivolto a bambini, ragazzi e adulti, ai quali verrà riservato anche un torneo di carte, e si inserisce in un anno dedicato a valorizzare la compagnia e gli sport di squadra. L'iniziativa della parrocchia della Villetta in collaborazione con le U.S.Acli è realizzata con il "patrocinio" della Pastorale dello Sport e del Tempo Libero della nostra diocesi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie