Amelia Narciso ringrazia lo staff del punto vaccinale di Taggia
Un grazie ai volontari che ti accolgono, ti accompagnano e ti controllano fino al termine delle operazioni con grande gentilezza e disponibilità
"In data 1 maggio, festa dei lavoratori, ho fatto il vaccino al drive di Taggia e desidero rivolgere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la continuità delle vaccinazioni anche in questo giorno festivo piuttosto particolare. Un grazie ai volontari che ti accolgono, ti accompagnano e ti controllano fino al termine delle operazioni con grande gentilezza e disponibilità, grazie ai medici che con pazienza si accostano a noi, allontanando ansia e timori con la loro professionalità.
Avevamo un servizio sanitario di cui andare fieri, oggi le tracce di questo capitale di competenza e umanità lo troviamo ancora proprio nei luoghi dove a combattere con noi ci sono le persone che interpretano il loro compito con la grandezza della loro umanità e la forza di chi opera nel volontariato, continuando a credere che si può festeggiare il Primo maggio anche, e soprattutto, in questo modo. Grazie di cuore a tutti voi!
Amelia Narciso