Alimentari

Arimondo si separa da Pam oltre 20 supermercati cambiano nome

Nei prossimi giorni il cambio delle insegne in tutta la provincia di Imperia e in quella di Savona: si chiameranno Fudi

Arimondo si separa da Pam oltre 20 supermercati cambiano nome

Sul sito internet di Arimondo, storica azienda di supermercati di San Bartolomeo al Mare è sparita l’insegna Pam dopo 7 anni di franchising.

Arimondo si separa da Pam oltre 20 supermercati cambiano nome

La storica azienda di San Bartolomeo al Mare (oggi con sede a Cervo) si è separata dalla ditta Pam con la quale ha condiviso un percorso dal 2019 aprendo oltre 20 supermercati in provincia di Imperia. Da metà gennaio tutti i Pam nelle province di Imperia e Savona cambieranno insegna. Il nuovo nome sarà Fudi, dall’inglese foody con il motto: “Mercato super, rispermio super”. Il logo Pam è già stato rimosso dal sito di Arimondo (che gestisce anche tutti gli Eurospin nelle due province ponentine) al suo posto, per ora una A che nei prossimi giorni verrà rimpiazzata dalla nuova immagine di Fudi.

Già nei giorni scorsi sono state distribuite le Fudi card per la raccolta punti fedeltà ai clienti e per i vantaggi a loro riservati.

 

Con Pam il percorso di Arimondo iniziò nel 2019. Un percorso condiviso nel made in Italy delle due aziende. “Abbiamo scelto Pam – dichiarava nel 2019 l’amministratore delegato Roberto Arimondo – perché significa poter fruire dell’esperienza e della serietà di una prestigiosa realtà presente sul territorio nazionale da oltre 60 anni”.

Nei nuovi Fudi, Arimondo continuerà a offrire prodotti locali e di stagione, con frutta e verdura provenienti da colture del territorio, carne dallo stabilimento Tallone e gastronomia, pane fresco tutti i giorni e pasticceria artigianale provenienti dai propri laboratori di produzione.