Attualità
altro

Arrestato a Sanremo autore di diverse rapine

Arrestato a Sanremo l'autore di alcune rapine. Nascosto sotto a un letto, l'uomo è stato tradito dal cappellino che usava durante le rapine

Arrestato a Sanremo autore di diverse rapine
Attualità Sanremo, 10 Dicembre 2022 ore 11:38

E' stato arrestato a Sanremo un cittadino tunisino, classe 1995, autore di diverse rapine commesse con un complice ai danni di cittadini stranieri e un italiano.

Rintracciato dopo l'arresto di un complice, l'uomo è stato tradito dal cappellino

Durante le rapine, l'uomo replicava sempre lo stesso modus operandi e indossava un cappellino di colore blu forse per celare parzialmente il volto.
Gli uomini della Sezione Investigativa sono riusciti a identificare l'uomo, già noto per alcuni reati contro il patrimonio, anche grazie alla telecamere di videosorveglianza cittadina e alle testimonianze delle parti offese ma, non avendo una fissa dimora, continuavano a ricercarlo incessantemente.

Le ricerche si sono concluse quando le forze dell'ordine hanno riconosciuto proprio nel centro cittadino il complice di una delle rapine e, una volta verificatane l’identità, emergeva a suo carico un rintraccio per esecuzione di una misura cautelare in carcere per un’attività compiuta dalla Questura di Rimini, che veniva immediatamente eseguita.

Il tunisino è stato quindi rintracciato e arrestato dagli agenti della Sezione Investigativa il giorno successivo, presso l’abitazione familiare in cui viveva in passato, dove si era nascosto sotto a un letto per non farsi trovare. A tradirlo è stato proprio il cappellino blu usato in più circostanze durante le rapine.

L'uomo è stato quindi associato al carcere come disposto dal GIP.

Seguici sui nostri canali
Necrologie