Asfalto pericoloso dopo la posa della fibra, accordi per il ripristino del manto stradale
Concordati incontri tecnici per la risoluzione del problema in tempo utile allo svolgersi della manifestazione ciclistica Milano Sanremo
Dopo la posa della fibra ottica, a Cipressa e Costarainera, sulla strada sono rimaste una sorta di “canalette” molto pericolose per motociclisti e ciclisti.
Asfalto pericoloso dopo la posa della fibra
I lavori, a cura della Open Fiber, dovranno essere assolutamente completati. Anche perché se non lo saranno nel giro di due mesi è matematico che ci saranno cadute in serie alla prossima Milano-Sanremo con conseguenze che potrebbero essere anche tragiche. "Non si tratta di un appalto da noi assegnato - spiega il sindaco di Cipressa Filippo Guasco - Comunque la ditta dovrà ricostituire l'asfalto per circa mezzo metro di larghezza".
Accordi per il ripristino del manto stradale con la Open Fiber
"In merito ai ripristini degli asfalti in località Cipressa e Costarainera, sono già stati concordati tra il Comune e la Open Fiber, la società che ha installato la fibra ottica nei territori comunali, incontri tecnici per la risoluzione del problema in tempo utile allo svolgersi della manifestazione ciclistica Milano Sanremo" si legge in una nota della Open Fiber.