L'obiettivo della raccolta fondi è fissato a 15 mila euro.

Avviata una campagna di solidarietà per la Salumeria Taggiasca

"Dalle indagini in corso risulta che si tratta di un attentato, probabilmente qualcuno ha colpito dall’esterno utilizzando della benzina come accelerante"

Avviata una campagna di solidarietà per la Salumeria Taggiasca
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra il 9 e il 10 gennaio, un violento incendio ha causato gravi danni alla Salumeria Taggiasca, situata nel centro storico di Taggia, in via Soleri 8. L'incidente ha comportato la distruzione delle attrezzature e della merce presente nel negozio.
In risposta a questa situazione, è stata avviata una campagna di solidarietà su GoFundMe a favore dei proprietari, Debora e Davide, al fine di aiutarli nella ricostruzione del loro negozio. L'obiettivo della raccolta fondi è fissato a 15 mila euro.
“Dalle indagini in corso risulta che si tratta di un attentato, probabilmente qualcuno ha colpito dall’esterno utilizzando della benzina come accelerante - scrive sulla piattaforma Marzia Polito, cugina del titolare  - Purtroppo, oltre il danno, Debora e Davide sono venuti a conoscenza nei giorni seguenti che l’assicurazione da loro stipulata non copre i danni da atti vandalici si trovano dunque nell’impossibilità di riaprire il locale solo con le loro forze. Questa raccolta servirà a poter cominciare i lavori di ristrutturazione e per l’acquisto delle materie prime e macchinari necessari a riaprire quanto prima”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie