“Bordighera ha bisogno di più cura, ha bisogno di più verde, ha bisogno di illuminazione in tutta la città, dalle periferie alle frazioni, ha bisogno di un decoro migliore, ha bisogno di interventi costanti e continuativi sull’igiene urbana” è la sintesi di quanto espresso ieri dal candidato sindaco Marzia Baldassarre e dai suoi candidati alle elezioni del 24 e 25 maggio in occasione dell’incontro con la popolazione di Bordighera presso il ristorante Romolo Amarea.
Il bagno di folla con centinaia di sostenitori da Romolo Amarea
Il decoro della città, una pulizia che emerga chiaramente nei primi sei mesi del futuro mandato – se gli elettori daranno loro la guida della città – sono le principali priorità che Baldassarre intende portare avanti come programma elettorale. “Siamo anime diverse, siamo persone con diverse professionalità, con diverse esperienze amministrative, però siamo tutte persone che tengono al bene di Bordighera e alla crescita della città – hanno sottolineano nell’incontro di domenica con la popolazione – Conosciamo bene quali siano le priorità di Bordighera. Ma noi andiamo anche oltre, perché vogliamo creare opportunità, opportunità per i giovani, opportunità per le famiglie, opportunità per tutte le persone che hanno deciso di investire in questo territorio o che hanno già investito”.
Baldassarre ha sottolineato la volontà di rivitalizzare il tessuto commerciale cittadino con “negozi aperti, ristoranti pieni” e puntare “su un turismo di qualità” e creare spazi per i giovani, con luoghi di aggregazione per loro oltre che per famiglie e anziani.
GUARDA LA GALLERY (22 foto)