Tratta Sanremo-Ventimiglia

Bus senza aria condizionata, autista si sente male

Le Segreterie Provinciali Faisa-Cisal e Ugl Trasporti chiedono all'azienda di risolvere la problematica: "queste condizioni di lavoro non sono più sostenibili"

Bus senza aria condizionata, autista si sente male
Pubblicato:

Un altro caso di mancato funzionamento dell'aria condizionata su un autobus di Riviera Trasporti. Nello specifico ieri 2 agosto sulla linea Sanremo - Ventimigia delle ore 14 circa, nella vettura non funzionava la ventilazione adibita al conducente, suddetta problematica ha fatto sì che l'autista si sentisse male.

"Un infortunio che poteva essere evitato e che a visto invece consumarsi in ora di punta, dove le temperature erano molto elevate, il tutto si conclude con l'autista finito in pronto soccorso per le cure del caso con relativa prognosi. Ci chiediamo se l'azienda sapsse, se i responsabili fossero a conoscenza e se tutto ciò poteva essere evitato. Invece riscontriamo a malincuore la rimessa in servizio della stessa vettura" commentano le Segreterie Provinciali Faisa-Cisal e Ugl Trasporti che chiedono all'azienda di risolvere la problematica tempestivamente in quanto queste condizioni di lavoro non sono più sostenibili, attivando in ogni sede per la tutela della sicurezza di tutti i lavoratori e dell'utenza trasportata al quale va la nostra più profonda solidarietà per i disagi che stanno vivendo

Seguici sui nostri canali
Necrologie