Le nomine

Camera penale: il nuovo presidente è Marco Bosio

Si è riunita l’assemblea della Camera Penale Imperia-Sanremo “Roberto Moroni”, durante la quale gli avvocati penalisti sono stati chiamati al rinnovo delle cariche dirigenziali

Camera penale: il nuovo presidente è Marco Bosio
Pubblicato:

Si è riunita l’assemblea della Camera Penale Imperia-Sanremo “Roberto Moroni”, durante la quale gli avvocati penalisti sono stati chiamati al rinnovo delle cariche dirigenziali.

Il nuovo consiglio direttivo

L’assemblea ha eletto il nuovo consiglio direttivo, composto da nove membri:

Presidente: Avv. Marco Bosio
Vice Presidente: Avv. Vincenzo Icardi
Segretario: Avv. Daniela Bruno
Tesoriere: Avv. Stefania Uva

Gli altri componenti del direttivo, in qualità di consiglieri, sono gli avvocati:

Sabrina Tallone
Simona Carluccio
Valentina Quaroni
Ramadan Tahiri
Martina Di Giovanni
Continuerà a partecipare ai consigli direttivi, in qualità di Past President, l’Avv. Fabrizio Cravero.

Gli incarichi assegnati

Durante l’assemblea, il Presidente Marco Bosio ha conferito i seguenti incarichi specifici ai membri del direttivo:

Avv. Fabrizio Cravero: rapporti con i magistrati
Avv. Simona Carluccio: comunicazione e sito web
Avv. Ramadan Tahiri: settore carceri
Avv. Fabrizio Cravero e Avv. Vincenzo Icardi: formazione e corso difese d’ufficio
Avv. Martina Di Giovanni: rapporti con la stampa
La nuova dirigenza della Camera Penale si prepara così ad affrontare il mandato con un rinnovato impegno nella tutela dei diritti della difesa e nella rappresentanza degli avvocati penalisti della provincia.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie