Attualità
Bordighera

Cantautore emergente dedica concerto alla Lilt

Ecco gli scatti della serata

Cantautore emergente dedica concerto alla Lilt
Attualità Sanremo, 12 Agosto 2022 ore 17:00

Ieri sera a Bordighera presso i giardini Lowe, alla presenza di moltissimo pubblico, di numerose autorità in ambito provinciale e dell'associazionismo, ha avuto luogo il concerto di Gianluca Burzese, giovane promettente cantautore bordigotto, dal titolo "#EccoMipresento  - A spasso tra le note".

Cantautore emergente al fianco della LILT

L'intero ricavato, a offerta libera, è stato destinato alla Lega Italiana lotta ai Tumori, Associazione di Imperia - Sanremo.

Il Presidente LILT, Dr Claudio Battaglia asserisce: "Siamo onorati di essere i destinatari di così tanta energia e di così grande dedizione: vedere che un ragazzo giovane, impegnato nel mettere a frutto il suo talento e i suoi studi si rivolge, come primo destinatario della sua musica, ad un'associazione che ha come scopo finale un argomento difficile da affrontare e da trattare, rende immensamente orgogliosi di lui della sua famiglia e di tutto quello che è la sua educazione. Sì, di educazione si deve parlare: rivolta alla salute, al rispetto dei valori, all'impegno. La LILT è, da sempre, promotore della Prevenzione e si basa sul Volontariato. Quando si sente l'appoggio e il sostegno di chi, come Gianluca, si mette a disposizione per allargare la diffusione del " Prevenire è meglio", cresce la fiducia di poter raggiungere traguardi sempre più alti"

 

 

La gallery della serata

BURZESE5
Foto 1 di 8
BURZESE7
Foto 2 di 8
BURZESE6
Foto 3 di 8
BURZESE4
Foto 4 di 8
BURZESE1
Foto 5 di 8
BURZESE
Foto 6 di 8
BURZESE3
Foto 7 di 8
BURZESE2
Foto 8 di 8
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie