Nelle prime ore della mattinata odierna una ditta esterna, nell’ambito dell’esecuzione di lavori pubblici, ha gravemente danneggiato la nuova condotta adduttrice del Roya in via Campodonico all’incrocio di via Saponiera a Diano Marina.
Cantiere danneggia la nuova condotta dell’acqua. Dianese all’asciutto
Al fine di consentire le necessarie attività di riparazione, si renderà necessario sospendere l’erogazione sulla condotta adduttrice a partire dalle ore 10 di oggi lunedì 10 febbraio sino a fine lavori, presumibilmente alle ore 16:30 di oggi. A causa di ciò si potranno dunque verificare cali di pressione con temporanee interruzioni della fornitura idrica alle utenze presenti nei comuni di: Diano Marina, Diano Castello, Diano San Pietro, San Bartolomeo al Mare, Cervo, Villa Faraldi e Andora limitatamente alla frazione di Rollo.
Alla ripresa del servizio non si escludono casi di opalescenza dell’acqua progressivamente, tenderanno a scomparire. Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando trattarsi di disservizio non dipendente da Rivieracqua spa ma conseguenza di attività di terzi.