Pubblicato:
soldiarietà e sport al Golf degli Ulivi
Cappellino di Sinner battuto all'asta di Sanremo a 300 euro durante la cena col campione di tennis Lorenzo Musetti
Dalla vendita di racchette e magliette donate dai campioni sono stati ricavati 2600 euro per la Fondazione Banca degli occhi Melvin Jones

Una splendida serata tra sport, solidarietà e tanta generosità al Golf degli Ulivi con il campione di tennis Lorenzo Musetti. Organizzata dai club Lions della provincia di Imperia, la cena si è conclusa con un'asta benefica il cui ricavato è stato devoluto alla Fondazione Banca degli Occhi. In palio racchette da tennis, cappellini, magliette e gadget che hanno consentito di raccogliere ben 2.600 euro. In particolare, tra i capi più ambiti, un cappellino donato da Jannik Sinner, battuto a 300 euro.
L'evento al Golf degli Ulivi con Musetti e Mager per la Banca degli Occhi Melvin Jones
L'evento si è svolto la sera di martedì 15 aprile nella splendida cornice del Circolo Golf degli Ulivi. "L’iniziativa, organizzata con grande cura e passione dai 7 Lions Club della Zona 4B, ha unito beneficenza e sport in un mix perfetto, capace di coinvolgere e appassionare un folto pubblico. Un applauso sentito a tutti i Club per aver dato vita a un evento di altissimo livello - sottolinea dalla Fondazione lionistica - Protagonista della serata è stata un’asta benefica davvero speciale, con oggetti firmati da grandi nomi del tennis mondiale: magliette, cappellini, palline e racchette donate da campioni come Fabio Fognini (la sua racchetta battuta a 270€) e Jannik Sinner (il suo cappellino è arrivato a 300€!). Il totale raccolto? Un fantastico traguardo: 2600 euro a sostegno della nostra Fondazione!".
Il bravissimo banditore Lions Andreas Findeisen
Un grazie speciale al carismatico banditore Lions Andreas Findeisen, che ha saputo rendere ogni battuta d’asta un momento di entusiasmo e coinvolgimento.
Ospiti d’onore della serata due veri fuoriclasse: Lorenzo Musetti, attualmente n.11 del mondo, reduce dal prestigioso Rolex Monte Carlo Masters, dove ha perso in finale contro l'ex numero 1 del mondo Carlos Alcaraz, e Gianluca Mager, già n.62 ATP. Con loro le rispettive compagne, le sorelle sanremesi Veronica e Valentine Confalonieri.




















"A rappresentare la Fondazione Banca degli Occhi Melvin Jones era presente la Presidente Lion Nicoletta Nati, 2VDG del Distretto 108ia3, con Lei il Governatore in carica Lion Vincenzo Benza e il Presidente di Zona 4B Lion Fabrizio Condró, ideatore e cuore pulsante dell’intero evento, insieme ai Lions Club di Arma e Taggia, Bordighera Capo Nero Host, Bordighera Otto Luoghi, Sanremo Host, Sanremo Matuzia, Sanremo - Ufficiali d’Italia - Alpi Marittime e Ventimiglia". Cerimoniere della serata il dottor Giorgio Cravaschino.