Diano Marina

Cartello burla al mare: "Accesso vietato a chi pesa più di 80 kg"

La scaltta del molo delle Tartarughe è effettivamente chiusa per riparazioni, ma il cartello è il frutto di uno scherzo...

Cartello burla al mare: "Accesso vietato a chi pesa più di 80 kg"
Pubblicato:

E' spuntato questa mattina un cartello sulla scaletta di ferro che porta dal molo all'acqua a Diano Marina. Il cartello, scritto a mano, riporta la scritta "Severamente vietato fare uso della scala per chi supera 80 kg. Verrà posizionata una bilancia elettronica".

Un cartello burla sul molo delle Tartarughe

Sulla scaletta di ferro che accompagna i bagnanti dal molo delle Tartarughe, e dal suo solarium, al mare è comparso uno strano cartello questa mattina. Su un foglio A4 bianco è stato scritto a mano "Severamente vietato fare uso della scala per chi supera 80 kg. Verrà posizionata una bilancia elettronica". La scala è effettivamente chiusa perché ha subito lievi danneggiamenti al gradino più basso, quello che sfiora l'acqua, durante le mareggiate dei giorni scorsi. A confermarlo è Domenico Surace, Amministratore Unico della GM che gestisce le spiagge comunali di Diano Marina: "La riparazione è prevista domattina - spiega - abbiamo dovuto aspettare il mare calmo perché il sub potesse intervenire sull'ultimo gradino". E aggiunge: "Il cartello è ovviamente il frutto di uno scherzo da parte di qualcuno ed è stato repentinamente rimosso". Dunque niente timori, domani dopo la riparazione sarà nuovamente aperto l'accesso alla scaletta per accedere al mare dal molo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie