Casinò di Sanremo: si insedia il nuovo cda, ecco le linee guida del mandato
Il nuovo esecutivo ha abbozzato le linee guida del mandato triennale, puntando l'attenzione sull'ottimizzazione e l'implementazione delle risorse umane

Casinò di Sanremo
Si è svolto, stamani, alla presenza del sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri (in rappresentanza del Comune, unico proprietario), il passaggio di consegne tra il cda uscente del Casinò di Sanremo e quello entrante. Adriano Battistotti (avvocato), col ruolo di presidente e i consiglieri Barbara Biale (direttore Conafartigianato Sanremo) e Gian Carlo Ghinamo (commercialista) hanno così salutato il commercialista Massimo Calvi (presidente uscente) e l'avvocato Elvira Lombardi.
Nel corso della riunione, il nuovo esecutivo ha abbozzato le linee guida del mandato triennale, puntando l'attenzione sull'ottimizzazione e l'implementazione delle risorse umane; ma anche sulla ricerca di una maggiore flessibilità del lavoro, a seconda delle necessità dell'azienda. Nei prossimi giorni saranno assegnate le deleghe ai consiglieri di amministrazione, tra cui quelle al personale e alla produzione.
Leggi QUI le altre notizie

