C’è tempo solo fino alla fine di novembre per iscriversi ai corsi gratuiti finanziati dal Fondo Sociale Europeo e da Regione Liguria.
“È importante essere al passo con i tempi”
I corsi sono riservati a tutte le aziende liguri, ai professionisti, alle partite iva, ai dipendenti, agli apprendisti, ai soci di aziende familiari, con contratto a tempo determinato, indeterminato e comunque a tutti coloro attivi nel mondo del lavoro mentre sono esclusi i dipendenti pubblici che avranno altre misure di intervento.
L’offerta è molto varia: i corsi sono molto numerosi e “spaziano dalle lingue straniere all’informatica, all’utilizzo dei social al marketing e alla vendita.” spiega Luciano Vazzano direttore di Cna Imperia, l’Associazione degli Artigiani e delle Imprese Italiane. “È importante essere al passo con i tempi e formarsi sempre per poter affrontare correttamente le sfide del mercato e Regione Liguria attenta alle aziende ci offre questa opportunità da non perdere.”
“Si può partecipare fino a 4 corsi di 15 ore ciascuno e vi è anche la possibilità di frequentare online, comodamente da casa, la sera perché le lezioni iniziano alle 20.”