Attualità
formazione

C'è tempo solo fino alla fine di novembre per iscriversi ai corsi gratuiti della Regione

C'è tempo fino alla fine di novembre per iscriversi ai corsi gratuiti finanziati da Regione. E' possibile anche frequentare online

C'è tempo solo fino alla fine di novembre per iscriversi ai corsi gratuiti della Regione
Attualità Imperia, 29 Ottobre 2022 ore 17:28

C'è tempo solo fino alla fine di novembre per iscriversi ai corsi gratuiti finanziati dal Fondo Sociale Europeo e da Regione Liguria.

"È importante essere al passo con i tempi"

I corsi sono riservati a tutte le aziende liguri, ai professionisti, alle partite iva, ai dipendenti, agli apprendisti, ai soci di aziende familiari, con contratto a tempo determinato, indeterminato e comunque a tutti coloro attivi nel mondo del lavoro mentre sono esclusi i dipendenti pubblici che avranno altre misure di intervento.

L'offerta è molto varia: i corsi sono molto numerosi e "spaziano dalle lingue straniere all’informatica, all’utilizzo dei social al marketing e alla vendita." spiega Luciano Vazzano direttore di Cna Imperia, l'Associazione degli Artigiani e delle Imprese Italiane. "È importante essere al passo con i tempi e formarsi sempre per poter affrontare correttamente le sfide del mercato e Regione Liguria attenta alle aziende ci offre questa opportunità da non perdere."

"Si può partecipare fino a 4 corsi di 15 ore ciascuno e vi è anche la possibilità di frequentare online, comodamente da casa, la sera perché le lezioni iniziano alle 20."

Seguici sui nostri canali
Necrologie