fiocco rosa nel tennis

Che "Vittoria" per Gianluca Mager! E' nata la sua primogenita

La piccola frutto dell'amore del tennista sanremese e della sua fidanzata-allenatrice Valentine Confalonieri

Che "Vittoria" per Gianluca Mager! E' nata la sua primogenita
Pubblicato:
Aggiornato:

Gianluca Mager, campione sanremese di tennis, è diventato papà. La sua compagna e allenatrice Valentine Confalonieri ha dato alla luce nelle scorse ore la piccola Vittoria, primogenita della coppia, che lo scorso 17 novembre aveva annunciato pubblicamente l'attesa di un figlio.

Le foto delle manine della piccola Vittoria

Come anticipato nei mesi scorsi da La Riviera si tratta di una bambina. Ad annunciare il lieto evento lo stesso giocatore e  Valentine postando sui social le foto delle manine della piccola con la scritta Vittoria sul braccialetto.

"Prontissimi sono arrivati gli auguri e i complimenti dei colleghi, tra i quali Salvatore Caruso, Jasmine Paolini, Lorenzo Musetti, Roberta Vinci - scrive la Federazioen italiana Tennis sul suo sito - e chi ha già vissuto questo momento speciale come Fabio Fognini, Andreas Seppi e Marco Cecchinato" oltre a quelli del bulgaro Dimitar Kuzmanov, dello spagnolo Pablo Andujar, Federico Gaio, Filippo Baldi, Andrea Vavassori, Alessandro Giannessi, tutto il circuito del tennis vicino a Gianluca e Valentina.

"La nascita della prima figlia darà una carica in più a Mager, che lunedì prossimo vedrà scadere i punti della finale raggiunta (partendo dalle qualificazioni) all’ATP 500 di Rio de Janeiro nel 2020 – torneo tornato in calendario dopo la cancellazione dello scorso anno a causa della pandemia - quando si tolse la soddisfazione di eliminare tra gli altri avversari del calibro di Casper Ruud e Dominic Thiem, prima di cedere nel match per il titolo a Cristian Garin, compiendo un balzo di oltre cinquanta posti nella classifica mondiale, dalla posizione 128 alla numero 77.

Sono in particolare 304 i punti che perderà Mager, questa settimana al 67° posto nel ranking ATP, con il concreto rischio di uscire dalla Top 100 (ora è virtualmente numero 101).

Seguici sui nostri canali
Necrologie