Uno struggente addio, affidato alla pagina Facebook del famoso ristorante Nero di Seppia, nel capoluogo, che chiuderà i battenti. Non sono chiare le cause che hanno portato alla decisione di abbassare le serrande, tuttavia il periodo, sconvolto dalla pandemia che ha messo in ginocchio la categoria, è difficile per tutti i ristoratori.
“Ci dobbiamo salutare”
“Ci dobbiamo salutare – scrivono -. Dopo 12 anni di ottimi risultati e grandi soddisfazioni il Nero di Seppia termina la sua attività. Per cause non dipendenti dalla nostra volontà e nonostante la nostra correttezza e professionalità, ci troviamo costretti a fermare il nostro cammino. Vogliamo ringraziare tutti coloro che in questi 12 anni hanno lavorato per noi.”
” E ora… Buoba fortuna”
“Vogliamo ringraziare – continuano – tutti i nostri clienti; chi ci è venuto a trovare una sola volta e chi è tornato, sempre, con affetto e stima. Vogliamo ringraziare Federico, Valerio, Alomghir Giorgio, Sydney ed Eugenio: siete stati una fantastica squadra, siete stati capaci di affrontare gli ultimi due anni in maniera eccezionale.È stata una bella avventura, e ora….buona fortuna !”