Attualità
La decisione

Chiude la storica pasticceria "La Veneziana"

Aperta 59 anni fa a fine ottobre cesserà di essere un punto di riferimento per i golosi e non solo della città

Chiude la storica pasticceria "La Veneziana"
Attualità Sanremo, 02 Ottobre 2022 ore 07:58

L'attività aperta 59 anni fa

"Gentili clienti approfittate di questo mese per degustare le nostre specialità perchè il 31 ottobre la storica pasticceria La Veneziana chiude". Con questo messaggio sulla sua pagina facebook la nota attività di San Martino avvisa la propria clientela dell'imminente chiusura.

Una notizia che già era nell'aria nel giugno del 2021 quando il signor Roberto Mengozzi, figlio dei titolari Dante e Maria Borro aveva concesso a La Riviera una intervista aveva spiegato il  motivo della sofferta decisione: «Semplicemente perchè è’ arrivato il momento che i miei genitori si ritirino, papà ha 83 anni e mamma 82» ci aveva detto.

La speranza era di trovare qualcuno a cui passare il testimone perchè il padre Dante, che aveva aperto la pasticceria 59 anni prima, ci avrebbe tenuto che l'attività continuasse a essere un punto di riferimento della zona.

Così purtroppo non è stato e una delle migliori pasticceria della città abbasserà definitivamente le serrande il 31 ottobre lasciando un quartiere e non solo orfano delle sue delizie.

Seguici sui nostri canali
Necrologie