Attualità
Incontro

Confartigianato all'ambasciata italiana di Monaco

Una visita che segue quella che lo stesso ambasciatore Giulio Alaimo fece lo scorso mese, recandosi presso l’area istituzionale della Confartigianato ad Olioliva

Confartigianato all'ambasciata italiana di Monaco
Attualità Imperia, 13 Dicembre 2022 ore 16:52

Una delegazione della Confartigianato di Imperia ha fatto visita ieri all’ambasciatore italiano a Monaco, Giulio Alaimo. All’incontro, hanno partecipato il presidente nazionale dei frantoiani e membro della giunta provinciale della Confartigianato Federico Fresia, la direttrice Barbara Biale e Diego Parodi del direttivo cittadino di Imperia.

L’occasione è stata quella di presentare l’associazione di artigiani e le imprese che rappresenta, anche in relazione di tutte le realtà che lavorano oltre confine con gli artigiani frontalieri che quotidianamente varcano il confine. Si è inoltre discusso di possibili scambi, soprattutto nei campi dell’edilizia e dell’agroalimentare, e dello sviluppo di iniziative future, pensando anche alla festa in programma il prossimo 2 giugno.

Una visita che segue quella che lo stesso ambasciatore Giulio Alaimo fece lo scorso mese, recandosi presso l’area istituzionale della Confartigianato ad Olioliva.

Seguici sui nostri canali
Necrologie