Croce rossa raccoglie giocattoli per i bambini in difficoltà
Croce Rossa: Il presidente Cossu: 2non è retorica, ma un gesto di gentilezza. Deve essere Natale per tutti"
La Croce Rossa di Pontedassio, in vista del Natale, nell’ambito delle attività di Area Sociale, raccoglie i giocattoli per i bambini delle famiglie assistite quotidianamente dal nostro Comitato.
Croce Rossa raccoglie giocattoli per i bimbi
Chiunque voglia contribuire donando uno o più giocattoli in buone condizioni, potrà portarlo presso la Sede CRI di Pontedassio in via Pio XII, 1/A fino a mercoledì 6 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 14 e dalle 16.30 alle 19; il sabato e la domenica dalle 7 alle 14. I giocattoli verrano poi incartati e distribuiti prima di Natale ai tanti bambini delle famiglie in difficoltà del Territorio degli otto Comuni della Valle Impero - Pontedassio, Chiusavecchia, Lucinasco, Borgomaro, Aurigo. Chiusanico, Cesio e Caravonica.
"Non è retorica, ma un gesto di gentilezza"
«Quest’iniziativa, nuova per noi, va oltre alla distribuzione del ‘pacco spesa’, che già facciamo da tempo. Qui ci rivolgiamo alla sensibilità delle persone - dei genitori e dei loro figli - di chi ha piacere di donare qualcosa che ha in più per chi invece non ne ha possibilità di averlo. Non è retorica ma è un gesto concreto di gentilezza, dev’essere Natale per tutti, soprattutto una festa per i più piccoli!» così Paolo Cossu, Presidente del Comitato.