limone sold out nelle feste

Da Mckennie a Bresh all’ex nazionale Diego Fuser, parata di vip al White di Finamore a Limone Piemonte

L'elegante Lounge Restaurant meta esclusiva della località sciistica presa d'assalto come non accadeva da tantissimi anni

Da Mckennie a Bresh all’ex nazionale Diego Fuser, parata di vip al White di Finamore a Limone Piemonte

Lo scorso fine settimana, tra Natale e l’ultimo dell’anno, Limone  Piemonte, complice l’eccezionale nevicata e la riapertura del tunnel del Tenda che ha portato un sold out come non si vedeva da decenni, Limone Piemonte è stata meta anche di molti vip, dai calciatori ai cantanti,  ai personaggi della politica e della finanza.

McKennie, Bresh e Fuser al White di Finamore

Tra i locali più di tendenza del momento sicuramente brilla il White (elegante ristorante adiacente al Relais 5 stelle lusso Fiocco di Neve della centralissima via Roma) gestito dal manager sanremese Fabio Finamore, commercialista e vice presidente di Amaie Energia&Servizi.

Nel suo locale sono stati avvistati il centrocampista americano della Juventus Weston McKennie, il rapper Bresh che in questi giorni si è esibito nella discoteca all’aperto “Vetta Club” (The Real Après-Ski, metà di migliaia di giovani saliti in quota con gli impianti) sulle piste di Limone, e l’ex centrocampista della nazionale, oltre che di Milan, Lazio e Roma.

Fan e tifosi hanno atteso i loro idoli all’esterno del locale dove si sono fatti immortalare nelle foto che hanno poi condivido sui loro profili social. Nella foto con il rapper Bresh il titolare del White Finamore.