Attualità
31 ottobre

Da Squid Game ad Harley Quinn: ecco i costumi di Halloween più cliccati del 2021

Cosa suggeriscono le ricerche sul web per la notte più spaventosa dell'anno.

Da Squid Game ad Harley Quinn: ecco i costumi di Halloween più cliccati del 2021
Attualità 23 Ottobre 2021 ore 16:22

Il fascino delle maschere di Haloween travolge anche il Belpaese: nella notte del 31 ottobre, lontani dalle restrizioni più pesanti, in tanti pensano di divertirsi sfoggiando il costume più particolare o di tendenza. Ma quali sono i costumi più cliccati del 2021?

 

Costumi di Halloween: Kim Kardashian al Met Gala

Tra i costumi più ricercati sul web gli elementi che riproducono il look della regina delle influencer, Kim Kardashian, sul red carpet del Met Gala. Anche senza la griffe, le ricerche di tute nere aderenti sono balzate sul web del 113%

 

La tuta da ginnastica di Squid Game

Tute da ginnastica verdi e slipper bianche: tutti riconduciamo l'abbinamento alla serie evento, con più ascolti nella storia di Netflix, Squid Game, recentemente nell'occhio del ciclone in seguito a una petizione per rimuovere la serie TV dalla piattaforma di streaming per l'eccessiva violenza. Nello specifico, le ricerche che riguardano le tute salgono del 13% e si arriva al 200% per le scarpe sul modello Vance.

 

Lady Gaga in House of Gucci

Tra i costumi più ricercati sul web, anche la versione di Patrizia Reggiani nel film di prossima uscita House of Gucci, interpretata da Lady Gaga. Boom di ricerche per pellicce e occhiali da sole, elementi fondamentali nella caratterizzazione del personaggio.

 

Harley Quinn

Un classico di Halloween: tra i costumi più ricercati compare anche Harley Quinn - la disfunzionale compagna del Jocker, nemesi di Batman - nell'universo DC - interpretata da Margot Robbie nella serie di pellicole Suicide Squad. 

 

 

 

Necrologie