Attualità

Dalle Langhe a Sanremo sessanta Supercar Ferrari, Lamborghini e Porsche per la Targa Sobrero - LA GALLERY

Dalle Langhe a Sanremo sessanta Supercar Ferrari, Lamborghini e Porsche per la Targa Sobrero - LA GALLERY
Attualità Sanremo, 20 Giugno 2022 ore 13:13

Gli amanti delle auto sportive, dalle Lamborghini alle Porche alle Ferrari e non solo si sono potuti lustrare gli occhi da Dogliani a Sanremo per la seconda edizione della Targa Sobrero, che ha coinvolto quest'anno, dal 16 al 19 giugno, una sessantina di autovetture in un suggestivo percorso dalle “Langhe al mare”. Partenza il 16 dalla piazza di Dogliani e arrivo ieri  a Sanremo, davanti al Casinò. Una sfilata di Supercar di lusso da mozzare il fiato.

Prova di regolarità a Dogliani e Sanremo

La Targa Sobrero era una prova di regolarità sulla strada che collega Monforte d’Alba a Dogliani per poi toccare Mondovì, Santa Margherita Ligure, Portofino e concludersi a Sanremo. Giunta alla seconda edizione è soprattutto un raduno di auto sportive nato ed organizzato dalla "Gio&Gio team".

Prima di raggiungere Sanremo i super bolidi hanno fatto tappa nel Tigullio, tra Rapallo, Santa Margherita e Portofino, con migliaia di visitatori estasiati nell'assistere al passaggio dei bolidi nelle piazze e nei luoghi più rappresentativi delle cittadine coinvolte nel circuito, conclusosi con una prova di regolarità sul lungomare di Sanremo e una sfilata lungo Corso Matteotti fino al Casinò.

22 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie