Diano Marina: il sindaco Za Garibaldi risponde al consigliere Parrella
Il sindaco di Diano Marina Za Garibaldi risponde al consigliere Parrella sugli incassi derivanti dagli stalli blu affidati alla G.M.
Botta e risposta, nel comune di Diano Marina, tra il primo cittadino e il consigliere Parrella in merito alla gestione degli stalli blu effettuata da G.M.
"Il consigliere Parrella, con un ragionamento fuorviante e intellettualmente disonesto, vuol far credere ai dianesi che dalla gestione degli stalli blu potremmo incassare 10 volte tanto, invece che i 150.000 euro annui definiti con GM." ha dichiarato il primo cittadino, "Caro consigliere Parrella, non è ammissibile che una persona che conosce la materia come lei non sappia che per 8 mesi all'anno i parcheggi blu non sono occupati completamente, anzi, e che GM ha quasi 100 abbonamenti annuali, 90 bimestrali, 50 mensili, più i quindicinali, i settimanali. Tutto questo riduce considerevolmente gli importi che GM incassa e giustifica il canone annuo, che è stato abbassato rispetto al passato perché oggi ci sono meno posti blu in centro rispetto a prima, basti pensare a Piazza Maglione e al centro pedonale." ha aggiunto ancora Za Garibaldi, "Tutto ciò ha comportato che l'incasso da parte di GM negli ultimi 3 anni sia stato di circa 240.000 euro all'anno, tra parcometri, abbonamenti e multe. Basta togliere i costi dell'ausiliario e i costi amministrativi per capire che al momento non ci sono margini."