Attualità
Amministrazione e cultura

Diano Marina stanzia un contributo di 5mila euro per la Banda Musicale Cittadina

"È un contributo che ci permetterà di iniziare l'acquisto delle divise e dei berretti che non si rinnovano da oltre 20 anni"

Diano Marina stanzia un contributo di 5mila euro per la Banda Musicale Cittadina
Attualità Golfo Dianese, 30 Dicembre 2022 ore 08:27

I ringraziamenti del Presidente Melotto

L' amministrazione comunale di Diano Marina ha approvato un contributo straordinario di  5000 euro  per la Banda Musicale cittadina.

"È un contributo che ci permetterà di iniziare l'acquisto delle divise e dei berretti che non si rinnovano da oltre 20 anni. Siamo consapevoli del periodo difficile in cui tutti noi ci troviamo, ed è anche per questo che la nostra associazione, i cui membri non percepiscono alcun contributo personale nè rimborsi spese, non cambierà divisa ma integrerà i capi usurati mantenendo l'attuale abbigliamento. Questo perchè per noi è importante ben figurare, rappresentando il Comune di Diano Marina ogni volta che sfiliamo o che ci presentiamo per i concerti - Dice il Presidente Sig. Sandro Melotto che prosegue -  Un impegno che il Sindaco Dott. Cristiano Za Garibaldi unitamente alla giunta nella persona dell'Assessore Spandre  e del Consigliere Gramondo, si era assunto e che ha mantenuto. Per questo tutta l' associazione ne è grata e con orgoglio continuerà a rappresentare al meglio la città di Diano Marina.".

"Ricordiamo alla cittadinanza che da due anni la Banda Musicale città di Diano Marina ha intrapreso alcuni progetti musicali. Tra questi spiccano il PROGETTO BAND@SCUOLA, che ha come obbiettivo la propedeutica strumentale bandistica ai ragazzi della scuola primaria, e la Scuola di Musica "Romano Brondo" che si prefigge l'insegnamento della musica e degli strumenti bandistici ad opera di insegnanti diplomati, per tutte le persone da 7 anni in su, al fine dell'inserimento nella Banda Musicale -  Continua il Presidente Melotto - Unitamente al Consiglio della Banda Musicale, desidero augurare a tutti, cittadini dianesi ed ospiti, un augurio per un felice anno nuovo, uniti nella musica!"

Seguici sui nostri canali
Necrologie