Diano Marina tra le spiagge più belle d'Italia di Poste Italiane
La portalettere Eleonora racconta Diano Marina e le spiagge "Vivo veri e propri momenti di privilegio, quando cammino per consegnare la posta"
C’è anche la spiaggia di Diano Marina ritratta nelle fotografie dei portalettere che consegnano la corrispondenza e i pacchi ai cittadini in vacanza.
La portalettere Eleonora racconta Diano marina e la sua spiaggia
La Città degli Aranci è ,quest’anno, tra le spiagge più belle d’Italia per l’eccellenza delle acque di balneazione che rispettano rigorosi parametri di sostenibilità ambientale e sociale. Eleonora Rommelli è la portalettere che consegna la corrispondenza in quella zona “Il mio lavoro comporta diversi momenti di privilegio: mi sposto con motorino o triciclo elettrico, ma mentre cammino durante le consegne, è uno spettacolo poter respirare i profumi del mare e delle spiagge, nella luce del sole: mi alleggerisce un po’ la mole lavorativa della giornata. Anche con le persone, sia residenti che non, si viene a creare una sorta di relazione amichevole, poiché accade di recapitare pacchi proprio agli stabilimenti balneari in quanto i destinatari se li fanno arrivare anche lì»
Presto saltri scatti dalle spiagge della Riviera dei Fiori
Insieme ai portalettere di Diano Marina, sul canale Instagram di Poste Italiane e al TGPoste, verranno pubblicati scatti provenienti dalle spiagge di S. Ampelio/Bordighera, San Lorenzo al Mare, Sanremo e Taggia, le altre spiagge della provincia imperiese tra le più suggestive d’Italia.